Mini Tennis

Insieme per Fare, da tanti anni, conferma e consolida la collaborazione con il circolo del tennis “Rocco Polimeni” di Reggio Calabria per l’organizzazione delle attività di Mini Tennis.

Il circolo, dotato di una struttura di prim’ordine attrezzata per lo svolgimento di diverse attività sportive, ogni anno propone percorsi divertenti di mini tennis. Grazie a questi corsi i piccoli talenti vengono riconosciuti, coltivati e premiati con borse di studio che consentono ai giovani atleti di avvicinarsi alla disciplina con interessanti agevolazioni.

insieme per fare - Mini tennis Reggio Calabria

Il corso di Mini Tennis è proposto ai bambini dai tre ai sei anni, che settimanalmente si recano presso il circolo del tennis, accompagnati dalle maestre e seguiti da maestri specializzati.

Il corso è proposto anche ai bambini di 2 anni che giocano, anche loro settimanalmente, presso la palestra dell’asilo.

Qui i maestri ricreano lo stesso schema di allenamento, commisurato alla giovanissima età dei partecipanti.